Angelo Brezza

Angelo Brezza inizia a suonare la batteria all’età di 12 anni e da allora non ha proprio più smesso vivendo tra piatti, tamburi, pelli e bacchette.
Studia col maestro Tiziano Tononi, approfondendo il linguaggio del Jazz, la musica improvvisata, la musica afrocubana e il ritmo.
Ha all'attivo un'intensa attività dal vivo nella musica jazz e non solo suonando in importanti rassegne e locali come BlueNote di Milano, BravoCafè di Bologna.

Andrea Marinelli

Andrea Marinelli è musicista e artista visivo.
Suona l'elettronica, in poche parole suona il computer, e nelle sue performance si mescolano musica, proiezioni, danza e video. da qualche anno porta in giro per scuole, piazze e città MusicUpNose_concerto interattivo per bambini.
Inoltre ha studiato Scienze della Formazione Primaria e Pedagogia presso l'università Milano Bicocca facendo tirocini presso Scuola Staineriana Milano e specializzandosi nei metodi atelieristici di Reggio Children. Attualmente insegna musica presso la scuola Montessori Bilingue di Milano.

Gioele Villani

Gioele Villani nasce a Firenze nel 1994. Inizia la sua formazione come programmatore, consegue la laurea triennale in disegno industriale all’ISIA di Firenze.
Attualmente è iscritto al Biennio di Pittura Arti Visive all’Accademia di Belle Arti di Bologna e lavora come progettista in un’azienda del settore metalmeccanico sul territorio fiorentino.

Daniele Scarano

Daniele Scarano è ingegnere sistemista e programmatore. Ha studiato da archeologo e, forse, la curiosità di scavare per vedere cosa c'è dietro un computer viene proprio da lì.
E' anche musicista elettronico diplomato al conservatorio Pollini di Padova e ha un'intensa attività di concerti live dove utilizza la tecnica del live coding.

Federica Terracina

Federica Terracina (incredible fox) è un’ artista indipendente, specializzata nell’arte tessile; pittrice, costumista e formatrice. L’astrazione fenomenica influenza tutta la sua ricerca pittorica, è allieva di Michele Cossyro.
L’interazione con lo spazio è la chiave della sua ricerca, sia in pittura che nelle installazioni tessili, utilizza spesso materiali di recupero e naturali. Il suo lavoro è stato presentato in diverse occasioni internazionali tra i quali Francia, Italia, Malta.
Dal 2015 al 2020 è autrice degli interventi grafici del “Foglio del Fest”, guida estetica di Altofest, redatto dall’OCr (Osservatorio Critico ).

Vittorio

Nato nel 1966 e vivo a Pesaro, ridente città marchigiana, dove faccio il musicista, lo scrittore e l’educatore.
Per 14 anni ho girato l’Italia con i Camillas, suonando ovunque, partecipando a trasmissioni televisive, facendo uno spettacolo teatrale e pubblicando due libri.
Svolgo con regolarità attività di scrittura (racconti, romanzi, poesie..), anche grigia (relazioni, progetti, testi promozionali, presentazione eventi, ecc).
Mi occupo di organizzazione di concerti e festival e di produzione/promozione discografica. Considero la scrittura l’attività più umana che ci sia e che tutte le altre si porta via.